STIHL MS261C-BM Visualizza ingrandito

STIHL MS 261 C-BM

11412000190

Nuovo prodotto

Motosega Stihl 50,2 cc / 3,0kW-4,1CV. Filtro HD2, pompa olio a portata regolabile e particolari dettagli di dotazione come la marmitta in acciaio inossidabile, dadi antismarrimento sul coperchio del rocchetto e coperchio in un solo pezzo con tre chiusure a innesto rapido. Fino al 20% in meno di consumo e fino al 50% delle emissioni nocive rispetto ai motori a due tempi STIHL di uguale potenza.

Maggiori dettagli

Disponibile - Consegna da 3 a 7 giorni lavorativi

829,00 € tasse incl.

La motosega STIHL MS261 C-BM può essere fornita con barre di lunghezza differenti :

-  Barra da 40cm (Standard consigliata)

-  Barra da 45cm

Se non verrà comunicato nulla al momento dell'acquisto, spediremo la motosega con la barra consigliata.

  Filtro con prefiltraggio  e filtro HD2   

Questo sistema innovativo consente una durata del filtro notevolmente maggiore. Infatti, grazie al prefiltraggio elimina le particelle di sporcizia più grossolane, alleggerendo il lavoro del filtro vero e proprio. La motosega può funzionare, senza che sia necessario pulire il filtro, più a lungo rispetto a una motosega senza questo tipo di filtro.

  

  Pompa olio regolabile  e  valvola di decompressione  

Lunghezze di taglio, tipi di legno e tecniche di lavoro diverse necessitano di quantità di olio diverse. La pompa olio a portata regolabile consente di regolare con precisione il dosaggio della portata di olio a seconda delle esigenze. E' possibile ridurre la quantità di olio alimentata fino al 50%.

Il sistema di decompressione apre automaticamente la valvola di entrata. In questo modo vengono assorbiti i picchi di pressione e si riduce la quantità di forza necessaria sulla fune di avviamento.

  

  Compensatore  e  tappo serbatoio  

Consente di avere una miscela carburante-aria costante anche in caso di aumento della sporcizia nel filtro aria.

Tappi speciali per il serbatoio carburante e per il serbatoio olio per poterli aprire e chiudere senza bisogno di utensili e con estrema facilità.

  

  Elasto start  e  M-Tronic (M)  

Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.

Dosaggio del carburante e regolazione del punto di accensione completamente elettroniche.Il sistema STIHL M-Tronic (M) assicura in ogni stato di funzionamento ottimali prestazioni del motore, regime costante e ottimo comportamento in accelerazione. Viene meno la regolazione manuale del carburatore.

  

  Sistema antivibrante  

Speciali zone ammortizzanti collocate con precisione riducono la trasmissione delle vibrazioni dal motore e dalla catena all'impugnatura e al manico.

Sistema%20antivibrante.jpg

  Sistema ematic  e  tendicatena rapido  

Secondo il tipo di spranga e il tipo di legno il sistema STIHL Ematic riduce fino al 50 % il consumo di olio catena. E' costituito da spranga Ematic, catena Oilomatic e da una pompa olio a portata regolabile e ridotta. Il lubrificante giunge così in modo mirato e con poca perdita esattamente dove è necessario.

Il tendicatena rapido STIHL permette di mettere in tensione la catena in modo semplice e rapido. Il coperchio rocchetto viene allentato e mediante l'apposita rotella, la catena viene tesa senza bisogno di utensili.

   

Operiamo da oltre 50 anni al servizio dell'agricoltura e del giardinaggio, siamo concessionari ufficiali dei marchi più importanti del settore.

Venite a visitare i nostri punti vendita di Albenga, Savona e Imperia. Per informazione contattateci via e-Mail "albenga@plando.it" oppure telefonicamente al numero  0182 20139.

Motore : STIHL 2-MIX
Potenza motore : 3.0 Kw - 4.1 CV
Peso 5.0 Kg senza carburante,barra e catena
Cilindrata 50.2 cc
Livello di potenza sonora 116 dB
Avviamento A strappo
Passo catena .325"
Lunghezza barra raccomandata, min-max 40 cm